Pescatori Ostia

Eccellenza | Pescatori Ostia, arriva De Santis per l’attacco

Mister Paolo Albano e la Pescatori Ostia nel prossimo campionato di Eccellenza potranno contare anche sulla punta Classe 1997

Manca poco all’inizio della nuova stagione, quella che vedrà il ritorno della Pescatori Ostia sui campi dell’Eccellenza. I gialloverdi mancavano dal massimo campionato di calcio dilettantistico regionale da dodici anni e ci arrivavano tramite promozione diretta da ventiquattro. E gli Squali per prepararsi al meglio hanno iniziato a muoversi sul mercato.

Già quattro i nuovi giocatori annunciati per mister Paolo Albano: Valerio Valenti, Fabrizio Placidi, Daniele Mancini e Davide Battaiotto. A loro si aggiunge Nicholas De Santis, attaccante classe 1997. Lo ha comunicato proprio la Pescatori ostia con una nuova nota sui suoi profili social, con un video per il calciatore, che di fatto ci è così presentato ai suoi nuovi tifosi.

Di seguito la nota della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Primo super colpo della nostra campagna acquisti. Attaccante brevilineo dalle spiccate doti tecniche e balistiche, negli ultimi anni è stato uno dei grandi protagonisti del campionato di Promozione andando sempre in doppia cifra tra gol e assist indossando la maglia dell’Ostiantica. Il classe 1997, dopo una vita in bianconero inizierà a vedere il mondo con i nostri colori!

Benvenuto a casa Nico”.