Valmontone 1921

Valmontone 1921, Ferretti è il nuovo responsabile della Scuola Calcio

Il Valmontone 1921 ha annunciato come nuovo responsabile della propria scuola calcio l’ex giocatore, tra le altre, di Lazio, Pescara e Spal
Valmontone 1921
Il nuovo responsabile della Scuola Calcio Stefano Ferretti e la presidentessa Lucia Lucciola. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 ha presentato con una nota social il nuovo responsabile della Scuola Calcio Stefano Ferretti. Esperienze variegate per l’ex calciatore, tra le altre Lazio, Pescara, Spal e Novara. Per lui anche panchine con il Lupa Frascati e il Pro Vasto Palestrina.

Di seguito il comunicato della società.

“La società Valmontone 1921 è lieta di presentarvi il nuovo Responsabile della Scuola Calcio Stefano Ferretti, ex giocatore di serie A ha militato nella S.S. Lazio e successivamente in società come PESCARA, SPAL e NOVARA. Ha avuto anche molte esperienze da allenatore in società come il Lupa Frascati, Pro Vasto Palestrina. Crediamo che figure come lui facciano bene alla scuola calcio e portino le giuste competenze per far divertire e crescere i bambini. Noi siamo felici della sua presenza e siamo certi che svolgerà un ottimo lavoro nel nostro club per il bene di tutti i Bambini!”.

Nuova Tor Tre Teste, Apruzzese è il nuovo responsabile dell’Area Portieri

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.