Unipomezia Eccellenza

Eccellenza | Unipomezia, ufficializzati Bonanni e Borrelli

L’Unipomezia si rinforza con l’ingresso in rosa del portiere e del terzino sinistro, due innesti Under per l’Eccellenza

Unipomezia Eccellenza
Il portiere Carlo Bonanni e il terzino Giovanni Borrelli. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia ha annunciato sui propri canali social la chiusura di due operazioni Under. Mister Andrea Casciotti accoglie innanzitutto in squadra il portiere classe 2005 Carlo Bonanni, reduce dall’esperienza dello scorso anno al Nuova Florida. Il club del patron Valle ha ufficializzato poi anche il terzino sinistro classe 2005 Giovanni Borelli, ex Latina e Cosenza.

Di seguito i due comunicati.

Unipomezia, tra i pali arriva il baby Bonanni
“Altra sferzata d’energia per la rosa dell’Unipomezia. Il club rossoblù ha infatti chiuso per l’arrivo del giovane portiere Carlo Bonanni. L’estremo difensore, classe 2005, arriva dopo l’esperienza in prima squadra con la maglia del Nuova Florida: “Sono davvero contento di affrontare questa nuova avventura – dichiara Bonanni – ringrazio il presidente Valter Valle e tutta la dirigenza per la fiducia che hanno dimostrato di avere nei miei confronti. Sono pronto a dare il massimo per questi colori”. Bonanni chiude poi parlando di cosa si aspetta dalla prossima stagione: “Ovviamente l’importante sarà fare bene come squadra, personalmente l’obiettivo è quello di dare sempre il 100% in ogni singolo allenamento per continuare a migliorare e poter così aiutare i miei compagni”.

Unipomezia, annunciato il parco allenatori del Settore Agonistico

Unipomezia, linea verde sulla fascia sinistra arriva Borrelli
“L’Unipomezia prosegue nella campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. L’ultimo arrivato è il giovane Giovanni Borrelli, terzino sinistro classe 2005 ex Latina e Cosenza. “Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso, motivato e con tanta voglia di iniziare per dimostrare il mio valore. Sicuramente le precedenti esperienze mi hanno dato tantissimo e ringrazio il Latina per come mi ha formato e trattato, li porterò sempre nel cuore. Ora dovrò dimostrare il la bontà del lavoro che ho fatto fino ad oggi e le mie qualità sulla fascia sinistra. L’Unipomezia mi ha accolto benissimo e sono convinto che sia costituita da uomini seri e grandi persone”. Borrelli chiude poi parlando della prossima stagione: “Sarà un campionato sicuramente molto difficile ma noi non siamo gli ultimi arrivati. La società è ambiziosa e si sta attrezzando nel migliore dei modi, c’è voglia di far bene e ora dovremo solo dimostrare e integrarci tutti nel miglior modo possibile per formare un grande gruppo”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.