Boreale Massimiani

Boreale, dopo l’iniziale conferma arriva la separazione con Massimiani

Gabriele Massimiani, centrocampista classe ’96, lascia la Boreale e torna sul mercato alla ricerca di una nuova squadra

Boreale Massimiani
L’ex Boreale Gabriele Massimiani. © MySoccerPlayer

Il futuro della Boreale è in Serie D e la società del Presidente Leonardi sta lavorando per farsi trovare ai nastri di partenza della nuova stagione. Diverse le conferme in vista del prossimo campionato, si è partiti ovviamente da mister Mirko Granieri, l’artefice dell’incredibile cavalcata della scorsa annata calcistica che ha portato i viola fino agli Spareggi Nazionali.

Dopo il tecnico sono arrivati i rinnovi di diversi calciatori, quelli dei due centrocampisti Andrea Petrini ed Emiliano Muratore. Dei difensori Davide Buccioni, Giuseppe Leonardi e Leonardo Casavecchia. Tra questi c’era anche il nome di Gabriele Massimiani, inizialmente confermato dalla Boreale con una nota ufficiale. Poi però è arrivata la doccia fredda, perché le strade del centrocampista classe 1996 e della Boreale si separano, come confermato da una fonte interna alla società alla Redazione MYSP. Torna quindi sul mercato il calciatore, che nelle ultime stagioni è stato uno dei grandi protagonisti dei viola.

Boreale, annunciati i tecnici dell’Agonistica

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.