Under 17 Giardinetti

Giardinetti Under 17, annunciati gli innesti di Ruberto, Bignami e Favero

I due centrocampisti e l’attaccante hanno firmato per l’Under 17 del Giardinetti, in vista del prossimo campionato Élite

Under 17 Giardinetti
I tre nuovi rinforzi dell’Under 17 di mister Ranieri. © Giardinetti 1957

Manca poco al fischio d’inizio della nuova stagione calcistica e il Giardinetti ha tutta l’intenzione di farsi trovare pronta, ai nastri di partenza dei prossimi campionati, con tutte le sue categorie. La società di Via Dei Ruderi Di Torrenova sui suoi canali social continua a tenere aggiornati i suoi tifosi svelando giorno dopo giorno i calciatori confermati e i nuovi arrivi che entrano a far parte della famiglia della Red Tigers.

Gli ultimi in ordine di tempo sono i tre innesti per l’Under 17 di mister Leonardo Ranieri. Si tratta dei centrocampisti Andrea Ruberto e Alessio Favero e dell’attaccante Francesco Bignami. Tutti e tre andranno a rinforzare la categoria dei 2007 che nella prossima annata calcistica giocherà il campionato Élite. Queste ufficialità arrivano dopo quelli di Edoardo Maccioni, Federico Pizzuti e Filippo Cicchetti sempre in ottica Under 17.

Di seguito il comunicato.

Che lunedì! Buongiorno Red Tigers: la settimana si apre con l’arrivo di altri 3 innesti per la nostra Under 17. Benvenuti Andrea Ruberto, Francesco Bignami ed Alessio Favero“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.