Vigor Perconti

Vigor Perconti, il classe 2006 Sabbatini passa al Latina

Il difensore, l’anno scorso alla Vigor Perconti Under 17, è stato premiato per la stagione con l’approdo in una cantera professionistica

Vigor Perconti
Il difensore classe 2006 ex Vigor Perconti Nicolò Sabbatini firma con il Latina. © Polisportiva Vigor Perconti

Nicolò Sabbatini approda nel professionismo: il talento classe 2006 scuola Vigor Perconti ha firmato con il Latina. A dare la notizia è la stessa società blaugrana con un comunicato social, nel quale ha lodato il difensore per le proprie qualità dentro e fuori dal campo. Di seguito lo stesso.

Ci tenevamo molto a fare questo comunicato. Uno dei nostri migliori ragazzi, il classe 2006 Nicolò Sabbatini Campione Regionale e Vice Campione Italiano con l’Under 17 Élite di Mr. Mosciatti, passa al professionismo e firma con il Latina Calcio. Perché diciamo tra i nostri”migliori ragazzi”? Per il fatto che oltre alle doti tecniche e fisiche spiccate, Nicolò si è dimostrato un professionista tra i dilettanti. Serio, mai sopra le righe e con un notevole senso di appartenenza ai nostri colori. Ti meriti tutto questo ragazzo. In bocca al lupo e che sia solo l’inizio“.

Le capacità del ragazzo non sono di certo passate inosservate nel corso della stagione. Il suo nome è finito sui taccuini del Frosinone, con cui ha sostenuto anche una prova nello scorso novembre, ma anche nella lista dei convocati della Rappresentativa laziale Under 17, tanto per i raduni quanto per il Torneo delle Regioni.

Urbetevere, l’attaccante classe 2007 Lombardi passa alla Salernitana

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.