Eccellenza Favl Cimini

Eccellenza | Favl Cimini, Nardecchia: “Fiduciosi per l’esordio”

Vittoria per la Favl Cimini nel test pre campionato di Eccellenza contro il Monterotondo, mister Nardecchia: “Dobbiamo ancora migliorare”

Eccellenza Favl Cimini
Mister Nardecchia commenta la vittoria sul Monterotondo in amichevole. © Polisportiva Favl Cimini
Prosegue a gonfie vele la marcia di avvicinamento all’Eccellenza MYSP 2023/2024 della Favl Cimini che rifila un sonoro 5 a 1 in amichevole al Monterotondo. A segno per il il club della provincia di Viterbo Sene Pape, Cisse, Martinozzi, Ziroli e Ancillai. Di Teodori la rete della bandiera degli avversari, attualmente militanti in Promozione. Al termine della gara mister Nardecchia ha analizzato ai microfoni societari il match, anche in vista dell’esordio ufficiale di domenica prossima contro il Pomezia.

Di seguito le parole del tecnico dei gialloneri.

Siamo fiduciosi in vista della prima di campionato. Dobbiamo migliorare ancora tanto. Siamo una squadra tutta nuova e c’è bisogno di tempo, ma il tempo ormai è finito. Manca una settimana e dovremo affrontare il Pomezia. Siamo abbastanza soddisfatti. Oggi l’obiettivo era dare minutaggio a tutti, soprattutto ai papabili titolari per domenica. Potevamo far meglio nella fluidità di gioco, ma va bene così. Siamo stati bravi nel mantenere l’intensità dall’inizio alla fine. Seck è arrivato da pochi giorni, non ha una condizione fisica ideale, ha trovato qualche difficoltà all’inizio, ma un po’ di minutaggio volevo farglielo fare anche perché ha un fisico diverso rispetto ad altri e può comunque affrontare le gare nonostante non sia al top. Non conosce ancora bene i compagni. Cissè ha fatto novanta minuti per la prima volta. A tratti si è mosso discretamente, a tratti un po’ meno. Sta lavorando bene in funzione di quella che sarà la prima partita ufficiale. I nostri attaccanti nel complesso hanno fatto bene. Ma non possiamo guardare solo i gol dei singoli, quanto piuttosto il miglioramento della squadra. Qualcosa di buono lo abbiamo fatto, ma abbiamo ancora tanto da migliorare“.

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.