Il terzino sinistro dell’Unipomezia ha commentato l’1-1 all’esordio nell’Eccellenza MYSP: “Meglio di così non potevamo fare”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

Si chiude con un punto per parte il primo impegno ufficiale al Tasciotti, che ha visto l’Unipomezia pareggiare per 1 a 1 sul campo della Vis Sezze nella gara valida per la prima giornata di Eccellenza MYSP. Al vantaggio di Compagno per i padroni di casa, ha risposto Lupi. Entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo. Il terzino classe 2002 Samuele Suffer si è espresso sul match ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore rossoblù.

“È stata una partita molto combattuta. Sulla fascia sinistra siamo andati piuttosto bene. Del resto non ci possiamo lamentare di nulla perché abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Loro non hanno effettuato nemmeno due tiri in porta, visto che quello di Vanini è andato fuori. Nonostante il campo non lo permettesse, abbiamo giocato molto bene. Ripeto, meglio di così non potevamo fare, se non segnare un altro gol“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.