L’attaccante classe 1997 non giocherà più l’Eccellenza MYSP con la maglia della Vis Sezze: ufficiale il passaggio al Ceccano

Ceccano
Le parole del neo attaccante del Ceccano Vincenzo Compagnone. © Giorgio Ricci

È arrivata l’ufficialità dell’addio dell’attaccante Vincenzo Compagnone alla Vis Sezze e del suo ritorno al Ceccano. Il classe 1997 non disputerà più il campionato di Eccellenza MYSP 2023/2024, ma quello di Promozione.

Di seguito il comunicato e le parole del Tiburón.

Arriva l’ufficialità che tutti i tifosi rossoblù stavano aspettando. Torna a vestire la gloriosa maglia del Ceccano Calcio, il Tiburón Vincenzo Compagnone. ‘Sono molto felice di essere tornato – dichiara Compagnone – Ovviamente giocare qui per me ha un sapore diverso e speciale, si respira un’aria nuova con l’ingresso della nuova società che ringrazio per la fiducia. Cercherò di lasciarmi alle spalle il periodo poco felice che ho attraversato negli ultimi mesi, dando il massimo per ripagare la fiducia dimostrata. Proveremo a dire la nostra su ogni campo, in un girone “nuovo” per noi. Spero di dare il mio contributo alla squadra per cercare di fare bene partita dopo partita‘.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.