Unipomezia Under 19

Unipomezia Under 19, Gangemi: “L’adrenalina sale, serve la giusta mentalità”

Il tecnico dell’Under 19 Élite dell’Unipomezia: “Vogliamo valorizzare i giovani per portarli in Prima Squadra”

Unipomezia Under 19
Mister Davide Gangemi si esprime sull’esordio imminente in campionato. © ASD Unipomezia

Il prossimo 17 settembre partirà il campionato Under 19 Élite che vedrà protagonista l’Unipomezia. Il tecnico della squadra Juniores rossoblù Davide Gangemi si è espresso ai microfoni societari a pochi giorni dall’esordio.

Di seguito il comunicato con annesse le parole del mister.

L’Under 19 Élite dell’Unipomezia scalda i motori e non vede l’ora di scendere in campo. A raccontare come il gruppo si prepara all’esordio in campionato è il tecnico rossoblù Davide Gangemi: ‘I ragazzi sono motivati e più ci avviciniamo a sabato più sentono l’adrenalina per la prima di campionato. In questa categoria è importante saper scendere in campo con la giusta mentalità che con loro condivido ogni giorno. Serve la giusta concentrazione che porta a quella determinazione personale necessaria per far bene e quindi ci permetterà di raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati.’

L’allenatore passa poi a parlare proprio degli obiettivi che ha la formazione rossoblù: ‘L’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo. Questo è un gruppo nato da poco, ci sono tanti ragazzi nuovi e la squadra si sta amalgamando ma siamo convinti di fare un buon lavoro. L’intenzione della società è quella di valorizzare questi ragazzi per la prima squadra, portarli nel calcio dei grandi l’anno prossimo o magari qualcuno già a partire da quest’anno è sicuramente uno degli obiettivi principali che abbiamo con il club’.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.