Eccellenza Colleferro

Eccellenza | Colleferro, Di Placido: “Siamo all’inizio, dobbiamo rimanere uniti”

Le parole dell’attaccante del Colleferro dopo la prima sconfitta nell’Eccellenza MYSP: “Partita tosta, rigore inesistente”

Eccellenza Colleferro
Andrea Di Placido ha commentato il primo stop in campionato dei rossoneri. © SSD Colleferro Calcio

Dopo l’ottima partenza nel campionato di Eccellenza MYSP, con due vittorie contro Ferentino e Centro Sportivo Primavera, è arrivato il primo ko per il Colleferro di mister Scaricamazza. La Vis Sezze ha avuto la meglio sui rossoneri per 2 a 1. L’attaccante Andrea Di Placido ha commentato la gara ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore.

Dopo il coinvolgimento nel primo tempo a causa dell’infortunio di Danieli abbiamo sentito Andrea Di Placido per l’intervista del post-partita.
‘È stata una partita tosta come ci aspettavamo, dopo essere andati in svantaggio su un rigore inesistente abbiamo provato a riprenderla e ci siamo riusciti nel secondo tempo, ma siamo rimasti beffati al 92’ su calcio d’angolo. C’è molto rammarico, dato che quasi tutto il secondo tempo l’abbiamo passato nella loro metà campo. Siamo all’inizio, l’importante è rimanere uniti, convinti di poter fare bene, sicuri delle nostre potenzialità‘.”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.