Eccellenza Pescatori Ostia Luiss

Eccellenza | Pescatori Ostia-Luiss 0-2: De Vincenzi e Fraticelli lanciano gli univesitari

La Pescatori Ostia perde ancora, questa volta è la Luiss ad avere la meglio sui gialloverdi nella quarta giornata di Eccellenza MYSP

Eccellenza Pescatori Ostia Luiss
Il rigore di De Vincenzi che ha aperto le marcature degli universitari. © MySoccerPlayer

Pescatori Ostia e Luiss a caccia della prima vittoria nel campionato di Eccellenza MYSP. Ottimo l’approccio degli Squali che per tutto il primo tempo gestiscono il gioco, trovando diverse soluzioni grazie anche ad un ottimo De Santis. Universitari che aspettano e ripartono, tenendo botta in difesa con Diakité, che si rende pericoloso anche su calcio d’angolo. Primo tempo che si conclude senza troppe emozioni, ma con la sensazione che la Pescatori abbia preparato meglio la gara.

Accade tutto nel secondo tempo. Al 48’ Marzi colpisce ingenuamente il pallone con le mani in area, secondo Mammoli è rigore, dal dischetto va De Vincenzi che fa 0-1. Al 60′ è Caruana che si rende protagonista in negativo. Il numero 7 perde palla nei pressi della propria area di rigore dando il via all’azione che porta allo 0-2 della Luiss con Fraticelli. Poco dopo brutto episodio in campo con Davi e Rubolino che si scontrano, i due arrivano anche alle mani e vengono spediti anzitempo sotto la doccia dal direttore di gara. Da segnalare anche un palo per parte durante la ripresa. Finale di partita che vede la Pescatori cercare insistentemente la rete che potrebbe riaprire la partita, senza però avere buon esito. Risultato che premia una Luiss cinica in grado di sfruttare le poche occasioni concesse dai gialloverdi. Pescatori che non è riuscita a concretizzare quanto di buono creato durante il match.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Pescatori Ostia-Luiss 0-2: il tabellino

Pescatori Ostia: Riem, Romeo, Davi, Di Nardo (45’ Ciccote), Lo Presti, Battaiolo, Caruana (64’ Masciangelo), Marzi (87’ Tiozzo), Bucri, De Santis, Faina. All: Paolo Albano. A disp: Ciobanu, Fabi, Grisley, Santoro, Scopel, Spezzi.

Luiss: Tolomeo, Di Gioia, Cinti (35’ Biraschi), La Vecchia, De Vincenzi (85’ D’Angolo), Sarrocco, Spizzichino, Di Costanzo (45’ Fraticelli), Le Rose, Rubolino, Diakite. All: Guglielmo Stendardo. A disp: Nicosia, Gentile, Neccia, Fedele, Pelullo, Rekik.

Arbitro: Marco Mammoli, sez. di Perugia. Assistenti: Matteo Panella, sez. di Ciampino, Matteo Pernarella, sez. di Ciampino.

Marcatori: 48’ De Vincenzi (L), 60’ Fraticelli (L).

Note: ammoniti Romeo (P), Di Nardo (P), Caruana (P), espulsi Davi (P), Rubolino (L).

Ai microfoni di MYSP Andrea De Vincenzi, attaccante della Luiss.