Eccellenza Monte San Biagio Formia

Eccellenza | Monte San Biagio-Città di Formia 3-2: Ranieri scatenato

Il derby della quinta giornata di Eccellenza MYSP fra Monte San Biagio e Città di Formia viene deciso da una tripletta dell’attaccante biancoverde

Eccellenza Monte San Biagio Formia
Il terzo gol di Ranieri. © MySoccerPlayer

A spuntarla nel derby della provincia di Latina fra Monte San Biagio e Città di Formia è la squadra di mister Del Prete, che guadagna i primi tre punti nel campionato di Eccellenza MYSP. Vista la classifica di entrambe le compagini ci si aspettava di assistere a 90′ abbastanza soporiferi. Il campo, invece, ha saputo garantire uno spettacolo di livello. Il Città di Formia crea qualche grattacapo in avvio dalle parti di Casone con la difesa di casa che si arrangia in qualche modo. Christian Ranieri si porta il pallone a casa grazie alla tripletta in 35 minuti, rispettivamente al 16′, al 23′ e appunto al 35′. I biancoazzurri vanno negli spogliatoi frastornati, costringendo Mazziotti a quattro cambi ad inizio ripresa.

I secondi 45′ ci narrano di come sia importante nel calcio la consapevolezza. Padroni di casa che sembrano andare sul velluto, fino a che Rizzi non riapre i discorsi al 71′. A quel punto il Città di Formia prende coraggio e mette a segno con Bruglia il 3-2 all’88’.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Monte San Biagio-Città di Formia 3-2: il tabellino

Monte San Biagio: Casone; Lubrano, Parisella, Formato, Di Ciaccio (63′ Rotunno); Paparelli, Faiola (63′ Atiagli), Durazzo (82′ Accrachi); Esposito, Fanelli; Ranieri (92′ Schiavullo). All. Del Prete. A disp: La Monica, Ferro, Biasillo, Donadio, Magliozzi.

Città di Formia: Marino; Conte (46′ Coreno), Mirabelli (46′ Colacicco), Novelli, Puca (82′ Tortora); Pastore (46′ Ruibal), Garcia, Marino (46′ Zullo); Rizzi, Buglia, Sidibe. All: Mazziotti. A disp: Citarella, Candilio, La Resta, Marotta.

Arbitro: Bordiga di Ostia; guardalinee: Rutigliani-Caputo;

Marcatori: 16′, 23′, 35′ Ranieri (M); 71′ Rizzi (C), 88′ Buglia (C);

Note: ammoniti Faiola (M), Paparelli (M), Fanelli (M), Esposito (M); Pastore (C), Conte (C), Colacicco (C), Zullo (C).

Ai microfoni di MYSP Francesco Del Prete, allenatore del Monte San Biagio.