Coppa Italia Eccellenza Certosa-Città di Anagni

Coppa Italia Eccellenza | Certosa-Città di Anagni 1-2: i biancorossi sfiorano l’impresa

Il Città di Anagni deve arrendersi, agli Ottavi di Coppa Italia Eccellenza passa il Certosa grazie al risultato dell’andata

Coppa Italia Eccellenza Certosa-Città di Anagni
L’azione che porta al gol del pareggio del Città di Anagni. © MySoccerPlayer

I baby del Città di Anagni rischiano la grande impresa, ma alla fine agli Ottavi della Coppa Italia Eccellenza passa il Certosa, in virtù del prezioso risultato di 4-5 dell’andata.

La squadra di Marco Russo se l’è vista davvero brutta, e dopo aver condotto il primo tempo in totale tranquillità fallendo due occasioni clamorose prima con Di Mario e poi Muzzi, soli davanti al portiere, ha trovato la fortuna dalla sua parte con la sfortunata deviazione al 31’ di De Santis, sul cross dalla sinistra di De Dominicis e 1-0 Certosa.

Tutto finito? Neanche per sogno perché nella ripresa i neroverdi hanno affrontato il match con troppa superficialità, al 63’ gran tiro di Flamini dai 20 metri vale il pareggio. Passano quattro minuti e da una rimessa laterale la squadra di Russo va in bambola, per Liburdi è un gioco da ragazzi mettere dentro il clamoroso sorpasso al 69’. Da segnalare anche il palo di Gori, due miracoli di Marini e la clamorosa chance fallita al 92’ da Muzzi solo davanti al portiere. L’ultima emozione del match la firma Cardinali al 95’ ma il suo tentativo non è fortunato e cala il sipario sulla partita.

Il Certosa va avanti ma non convince, esce a testa altissima il Città di Anagni che è andato vicino ad una grande impresa.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Coppa Italia, Certosa-Città di Anagni 1-2: il tabellino

Certosa: Marini, Amici (Collacchi 81’), D’Ovidio, Torsellini (Della Penna 46’), Ciuferri, Novelli, Ferri, Santelli (Tursi 55’), Di Mario (F. Russo 46’), De Dominicis (Pompili 71’), Muzzi. All. Russo. A disp. Sdoga, Donadio, Soddu, Angelini.

Città di Anagni: Ferrazzoli (Bragaglia 71’), E. Fratarcangeli (Cipriani 80’), De Santis, Iacovacci (Gori 73’), Pralini (Fenicchia 67’), Dolce, D’Arpino (Abbondanza 71’), Gentilforte, Cardinali, Flamini, Liburdi. All. Gerli. A disp. Giorgi, C. Fratarcangeli, Ciotoli, De Vita.

Arbitro: Cento sez. di Tivoli. Assistenti: Nardini sez. di Ostia – Fiore sez. di Tivoli.

Marcatori: De Santis 31’ aut. (CA), Flamini 63’ (CA), Liburdi 63’ (CA).

Note. Espulsi: F. Russo (CER). Ammoniti: Gentilforte (CA).

Ai microfoni di MYSP Marco Russo, allenatore del Certosa