Eccellenza Tor Sapienza

Eccellenza | P.C. Tor Sapienza, Collacchi: “Entriamo in campo sempre per vincere”

L’esterno della P.C. Tor Sapienza alla vigilia della sesta giornata di Eccellenza MYSP: “La compattezza del gruppo farà la differenza”

Eccellenza Tor Sapienza
L’esterno Andrea Collacchi ai microfoni societari. © Pro Calcio Tor Sapienza

Dopo la sconfitta con l’Atletico Pontinia nella quinta giornata di Eccellenza MYSP, la P.C. Tor Sapienza vuole riscattarsi nel prossimo turno. L’avversario di domenica sarà il Vicovaro di Solimina, appaiato in classifica ai gialloverdi. L’esterno offensivo Andrea Collacchi ha fatto il punto a meno di 24 ore dal fischio di inizio della gara.

Di seguito le parole del calciatore gialloverde.

Penso che quella col Vicovaro sia una bella partita visto che abbiamo gli stessi punti in classifica. Noi giochiamo in casa e cercheremo a maggior ragione di ottenere i tre punti. Sensazioni positive sul gruppo, cerchiamo di pensare di partita in partita. Possiamo migliorare, ma siamo partiti bene e cercheremo di finire meglio. Abbiamo ragazzi giovani di buon livello che si mettono a disposizione della squadra e gente grande che aiuta e da consigli. C’è un bel mix fra giovani e calciatori più esperti .Noi entriamo in campo sempre per vincere. Fondamentale l’approccio nella sfida di domenica. Il nostro gruppo è compatto sia in difesa che in attacco. La compattezza del gruppo farà la differenza“.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.