Il tecnico dell’Under 16 dell’Atletico 2000: “Abbiamo il dovere morale di dare il massimo in tutte le situazioni”

Atletico 2000 Under 16
Il tecnico dell’Under 16 biancorossa Lorenzo Coccia. © Atletico 2000

Siamo alla vigilia dell’esordio dell’Atletico 2000 Under 16 nel campionato Regionale Girone D. Ad attendere i classe 2008 di mister Lorenzo Coccia ci saranno i pari età del Castelverde Calcio. Proprio il tecnico dei biancorossi ha fatto il punto della situazione ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

“Sono molto contento di quello che sta facendo il gruppo fino ad oggi, arriviamo all’esordio dopo un precampionato in cui abbiamo lavorato tanto e bene. I ragazzi sono molto concentrati ed hanno sempre dato il massimo in ogni allenamento rispondendo positivamente a tutte le proposte di allenamento mie e dello staff. Il gruppo è ambizioso e punterà a fare il meglio possibile. Sicuramente abbiamo il dovere morale di dare il massimo in tutte le situazioni per prendere il più possibile. L’obiettivo principale è la crescita dei ragazzi che ci permetterà di ottenere in campo i risultati che ci aspettiamo. Quello che voglio e che sono sicuro non mancherà mai a questo gruppo è la voglia di lottare fino alla fine e di fare bene senza arrendersi mai“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.