La Racing Ardea sui suoi profili social ha annunciato gli arrivi di Arcivieri e Ricciardi nell’organigramma della società

Novità importanti per la Racing Ardea e non solo per quanto riguarda l’Eccellenza. La il club, infatti, sui suoi profili social ha comunicato l’innesto due nuove figure nei suoi quadri dirigenziali. Si tratta di Paolo Arcivieri e Mario Ricciardi. Il primo ricoprirà il ruolo di Direttore Generale mentre il secondo sarà il Responsabile Area Marketing e Comunicazione.
Di seguito la nota.
“La Racing Ardea continua a lavorare per il proprio futuro. Il club puntella infatti l’organigramma societario con due new entry di spessore. A far parte della società da questo momento in avanti saranno Paolo Arcivieri e Mario Ricciardi. Il primo ricoprirà il ruolo di Direttore Generale mentre il secondo sarà il Responsabile Area Marketing e Comunicazione. Due figure dalle comprovate capacità e che con la loro esperienza potranno spingere la Racing Ardea verso nuovi e ambiziosi traguardi“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.