Perrella Città di Formia Eccellenza

Eccellenza | Città di Formia, Perrella: “Tutte le partite complicate. Domani una finale”

Il tecnico del Città di Formia sul prossimo turno di Eccellenza MYSP: “Dobbiamo essere pronti a capire che l’avversario non molla niente”

Perrella Città di Formia Eccellenza
Il tecnico Gaetano Perrella. © Città di Formia Calcio

Dopo l’esordio vincente con mister Perrella in panchina, contro il Ferentino, il Città di Formia si prepara ad affrontare il Centro Sportivo Primavera. Reduce dalla vittoria infrasettimanale nel recupero della terza giornata di campionato con il Certosa. E proprio il nuovo tecnico dei biancoazzurri ha parlato ai media ufficiali della società del prossimo match di campionato.

Di seguito l’intervista.

“I ragazzi stanno lavorando benissimo e siamo in un buon momento. Dobbiamo dare continuità a questi risultati positivi. E questo lo possiamo fare solo con grande determinazione grande voglia di vincere e grande passione. Questo è un gruppo che di dedica al lavoro con dedizione e quindi dobbiamo continuare su questo percorso che per noi è molto importante. Domani dobbiamo affrontare questa gara, come se fosse una finale ma anche le prossime partite saranno tutte complicate, difficili e dobbiamo, come ho detto prima, continuare su questa strada. Saranno gare insidiose, tutte sono complicate e possono complicarsi ulteriormente durante la gara. Noi dobbiamo essere pronti a capire che l’avversario non molla niente, dobbiamo essere pronti alla battaglia. Stiamo crescendo sotto ogni punto di vista, soprattutto quello mentale e fisico e questo ci permette di aumentare un pochino in noi la fiducia e il coraggio di provare determinate giocate. Soprattutto la consapevolezza dei propri mezzi, questo ci sta aiutando molto. E, ripeto, sarà una partita molto, molto difficile su un campo difficile, contro un avversario che ci renderà la vita complicata”.

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.