Eccellenza Lazio Atletico Pontinia Monte San Biagio

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia-Monte San Biagio 0-0: due pali frenano i biancoverdi

Pareggio a reti bianche nell’ottava giornata di Eccellenza Lazio fra Atletico Pontinia e Monte San Biagio

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia Monte San Biagio
Il palo colpito da Ranieri nel secondo tempo. © MySoccerPlayer

Al Caporuscio Atletico Pontinia e Monte San Biagio si dividono la posta in palio nell’ottava giornata di Eccellenza Lazio targata MYSP. Gara avara di eccessive emozioni anche se qualche spunto interessante nei 90′ si è visto. Diverse le conclusioni dalla distanza da parte di entrambe le compagini, che si rivelano poco più che telefonate al portiere. Intorno alla metà del primo tempo Adamo tira a botta sicura, ma un difensore biancoverde sventa clamorosamente sulla linea. L’occasione più ghiotta, tuttavia, capita sui piedi di Faiola nei minuti finali della prima frazione, con il rigore parato magistralmente da Saglietti. Nella ripresa gli ospiti colpiscono due pali, il primo con un tiro a giro di Paparelli. Il secondo su colpo di testa di Ranieri. L’Atletico Pontinia si affida a qualche iniziativa sporadica di Adamo, che non trova l’adeguato supporto dei compagni di squadra. Un punto per parte che permette ai biancorossi (al primo pareggio stagionale) di raggiungere quota 10 punti. Il Monte San Biagio rimane nei bassifondi della classifica del Girone B con 5 punti.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia-Monte San Biagio 0-0: il tabellino

Atletico Pontinia: Saglietti; Ciarelli (72′ Maricca), Restaini, Caschera (46′ Corelli), Di Monaco (77′ Panariello); Napoleoni (79′ Seccafien), Bispuri, Adamo, De Santis; Bordin (72′ Romani), Janneh. All: Gesmundo. A disp: Viscusi, Utzeri, Mollo, Milani.

Monte San Biagio: Casone; Lubrano, Parisella (49′ Boni), Formato, Di Ciaccio; Paparelli, Faiola; Fanelli, Atiagli; Esposito, Accrachi (80′ Ranieri). All: Del Prete. A disp: D’Ippolito, Magliozzi, Schiavullo, Palma, Biasillo, Ferro, Rotunno.

Arbitro: Mengoli, Sez. di Roma 1. Assistenti: Palmigiano, Sez. di Ostia Lido-Nardini, Sez. di Ostia Lido.

Note: ammoniti: Di Monaco (A), Ciarelli (A), Lubrano (M); Del Prete (M).

Ai microfoni di MYSP Matteo Adamo, centrocampista dell’Atletico Pontinia

Ai microfoni di MYSP Francesco Del Prete, allenatore del Monte San Biagio