Terza vittoria di fila in Eccellenza Lazio per il Valmontone 1921, che vince in casa contro la Pescatori Ostia grazie alla rete di Laurenti
Allo Stadio dei Gelsi di Valmontone, per la nona giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, i padroni di casa affrontano la Pescatori Ostia. Una partita che vale tanto per entrambe le squadre in cerca di punti salvezza.
Il primo tempo è un monologo della squadra di casa, che al 17′ trova il vantaggio con Laurenti. Cross dalla destra, la palla passa, passaggio a rimorchio per lui che mette la palla in porta: nulla da fare per Spezzi, 1-0 per il Valmontone. La Pescatori Ostia non riesce a reagire, rischiando addirittura di prendere il 2-0, quando Galvanio riceve in area e calcia facendo la barba al palo. Al 42′ arriva la prima occasione per i gialloverdi, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo vanno a un passo dal pari con Mancini, ma Raileanu riesce a tenerla lì
Nella ripresa gli ospiti provano ad essere più propositivi, mentre i padroni di casa cercano di prendere campo grazie anche alla pericolosità del neoentrato Traoré. La gara termina su questo punteggio, con un’occasione nitida per parte lungo i secondi 45′. Prima Bucri riceve il cross dalla destra e di testa in tuffo colpisce a rete trovando tuttavia la respinta dell’estremo difensore giallorosso, mentre dall’altra parte Traoré impegna in area Spezzi con una conclusione di sinistro, prontamente respinta.
Il Valmontone 1921, al terzo successo di fila, sale dunque a 13 punti in classifica e può respirare, mentre la Pescatori Ostia rimane ancorata all’ultima posizione in classifica.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio, Valmontone 1921-Pescatori Ostia 1-0: il tabellino
Valmontone: Raileanu, Grangnaniello, Marziantonio,Proietti, Tartaglione, Pollace, Mastrantonio, Laurenti, Colasanti, Cerrone, Galvanio. All.: Cangiano. A disp.: Bracconi, Ledda, Marchi, Dantimi, Potenziani, Cristofari, Colacicchi, Traore, D’Urso.
Pescatori Ostia: Spezzi, Marchetti, Ciobanu, Caruana, Lo Presti, Davi, Mancini, Marzi, D’Avello, De Santis, Grisley. All.: Albano. A disp.: Riem, Fabi, Faina, Fasciano, Tiozzo, Ingami, Ciccote, Bucri, Battaglia.
Arbitro: Macrina, Sez. di Reggio Calabria. Assistenti: Panella, Sez. di Ciampino – Pernarella, Sez. di Ciampino.
Marcatori: Laurenti 17’ (P).