Romulea Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Romulea, Pensa: “Villalba? Ci prendiamo il punto”

Il portiere della Romulea sull’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “Sapevamo di affrontare una buona squadra, con ottimi giocatori”

Romulea Eccellenza Lazio
Il portiere della Romulea Davide Pensa è intervenuto ai microfoni MYSP. © MySoccerPlayer

1-1 tra Villalba e Romulea nella decima giornata del Girone A del campionato di Eccellenza Lazio targata MYSP. Un pareggio che porta a quattro la striscia di risultati utili consecutivi per gli uomini di Cervera. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni MYSP il portiere Davide Pensa:

L’abbiamo preparata in poco tempo. Loro hanno da poco cambiato l’allenatore e martedì abbiamo visto qualcosa sull’ultima partita con la Citizen. Abbiamo provato a mettere in atto, in parte c’è riuscito e in parte no. Sapevamo di affrontare una buona squadra, con ottimi giocatori, quindi, anche per come si è messa, ci prendiamo il punto. Continuiamo a muovere la classifica. Volevo fare un grande applauso a chi era in campo e in panchina, abbiamo giocato quasi 40 minuti con un uomo in meno. Poi siamo finiti addirittura in superiorità: in queste partite c’è tensione, i punti sono sempre importanti. Sono cose di campo, ci sta, è calcio. La parata su Cardellini? Sono momenti, frazioni di secondo. Ho provato a stare in piedi più possibile e per fortuna è andata bene. Sono contento di aver dato una mano alla squadra, perché i ragazzi se lo meritavano per tutto l’impegno che hanno messo“.

Per guardare le partite della Romulea e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.