Il portiere del Certosa Under 16 analizza l’ottimo momento della squadra: “Dobbiamo mettere la giusta cattiveria in campo”

Certosa Under 16
Il portiere dell’Under 16 Fabio Aleggiani. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa Under 16 ha cominciato a collezionare diverse vittorie consecutive (3) che hanno proiettato la compagine allenata da mister Raniero Camerino al terzo posto nel Girone D del campionato Regionale di categoria. Nel prossimo turno i classe 2008 affronteranno il fanalino di coda Roma City, per provare a rosicchiare qualche punto alle prime due, Colleferro e Atletico 2000. Il portiere Fabio Aleggiani ha commentato ai microfoni societari l’ottimo momento di forma della squadra.

Di seguito le parole dell’estremo difensore neroverde.

“Per ora non abbiamo avuto partite troppo difficili, a parte quella con il Colleferro che abbiamo però gestito male noi. Ci siamo fatti sfuggire l’occasione e loro ci hanno punito. Le altre sono terminate tutte con risultati esorbitanti e non abbiamo corso particolari pericoli. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo campionato, dobbiamo metterci soltanto la giusta cattiveria. Le avversarie più toste sono Atletico 2000 e Colleferro, ma sono anche le partite più belle da giocare.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Il giovane estremo difensore, oltre che leader della sua squadra, sta emergendo anche con l’Under 17 con cui si è ritagliato già il suo spazio: ‘Ho giocato due partite da titolare, in generale qui al Certosa mi trovo molto bene ed è l’ambiente ideale per crescere. Soprattutto mi trovo bene con i tecnici e con il preparatore dei portieri, oltre che con la squadra che mi ha accolto benissimo. L’obiettivo personale è quello di dare il massimo, subire meno gol possibile e dimostrare quanto valgo‘.”

Certosa Under 14, Lirangi: “Abbiamo grandissime potenzialità”