Nove giovani calciatori tra Under 15, 16 e 19 della Nuova Tor Tre Teste si sono allenati con la società rossoverde

Nuova Tor Tre Teste
I nove giocatori della in prova alla Ternana. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Altri giovani provenienti dal Settore Giovanile della Nuova Tor Tre Teste hanno attirato l’attenzione della Ternana. La società rossoverde ha infatti aperto le porte del suo centro sportivo, prendendo in prova nove ragazzi del club romano.

Si tratta di: Federico Berneschi e Edoardo Fiore, rispettivamente difensore centrale e centrocampista, entrambi nati nel 2006; degli attaccanti Alessandro Metafune e Diego Traunini, e del difensore Luca Bronzini, tutti e tre del 2008. A questi cinque si aggiungono quattro giovani calciatori in forza all’Under 15 rossoblù: i difensori Manuel Alosi, Marco Bozzo e Gabriele Agrifoglio, e l’attaccante Diego Palacio, protagonisti nel Girone C dei Giovanissimi Élite U15. I tre nati nel 2008 si sono messi in mostra nel Girone C degli Allievi Regionali U16 Élite. Lo stesso vale per i due giocatori della Juniores Élite U19 della Nuova Tor Tre Teste.

La società di Via Giuseppe Candiani si conferma come uno dei migliori vivai giovanili nella scena romana e laziale, evidenziato non solo dai trofei conquistati ma anche dall’interesse di club come la Ternana che dimostrano verso i giovani talenti della società rossoblù. A conferma di questa tendenza, nelle scorse settimane quattro giovani del Settore Giovanile della Nuova Tor Tre Teste hanno sostenuto un provino con il Bologna.

Di Seguito i comunicati.

I nostri 2006, il difensore centrale Federico Berneschi e il centrocampista Edoardo Fiore, in prova alla Ternana.

I nostri 2009 Manuel Alosi, Marco Bozzo, Diego Palacio e Gabriele Agrifoglio in prova alla Ternana.

I nostri 2008 Luca Bronzini, Diego Traunini e Alessandro Metafune in prova alla Ternana.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.