Eccellenza Lazio Unipomezia (1)

Unipomezia Under 16, Salvatore: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

Il bomber dell’Unipomezia Under 16 sul suo inizio di stagione straripante: “Sono uno che ha fame, ho voglia di fare valanghe di gol”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

Reduce dal pareggio in casa contro la Cynthialbalonga, l’Unipomezia Under 16 si gode l’ottimo momento di forma del proprio attaccante Alessandro Salvatore, che nelle prime sei presenze nel campionato Regionale di categoria ha già messo a segno 8 reti. Il bomber classe 2008 si è raccontato ai microfoni societari mostrando grande soddisfazione per la prima parte di stagione.

Fin qui è stato un bel percorso e sono certo che assieme ai miei compagni con sacrificio e volontà potremo toglierci grandi soddisfazioni. Siamo un gruppo molto unito, qui mi sono sentito a casa fin dal primo giorno di ritiro e per me questo è stato molto importante.

Il centravanti sta dimostrando di avere grandi qualità, ma non intende alzare il piede dall’acceleratore: ‘Il calcio è la mia passione e come tutti voglio fare quello step che mi faccia dire ce l’ho fatta. Per riuscirci sono disposto ad affrontare qualsiasi difficoltà’.

In questo inizio di stagione Salvatore si sta confermando settimana dopo settimana: ‘In campo sono il classico numero nove che non a caso è anche il mio numero preferito. Sono uno che ha fame e voglia di fare valanghe di gol per far vincere la squadra perché se c’è una cosa che ho capito è che il successo nel calcio si ottiene grazie al gruppo e mai singolarmente’.

L’Unipomezia si gode il suo talentino con l’attaccante che non vede l’ora di ripagare la fiducia del club a suon di gol: ‘Qui ho trovato una società molto preparata, la prima squadra sta facendo benissimo ma le attenzioni verso il settore giovanile sono sempre massime. Con i miei compagni vogliamo fare una grande stagione per ripagare la fiducia della società‘.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.