Montespaccato Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Montespaccato, Tassi e Anello: “Va fatto un plauso a tutta la squadra”

I due calciatori del Montespaccato, dopo la tredicesima giornata di Eccellenza Lazio: “Buona prestazione, soprattutto a livello difensivo”

Montespaccato Eccellenza Lazio
I calciatori Riccardo Tassi e Andrea Anello. © Montespaccato Calcio

Il Montespaccato ritorna alla vittoria nella tredicesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, sponsorizzata MYSP, con un 2-0 in casa contro il Villalba. I protagonisti della partita sono stati Anello e Mancini, autori dei gol per la squadra di Bussone. Dopo la partita, il capitano Riccardo Tassi e proprio Andrea Anello hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società romana.

Di seguito l’intervista.

Riccardo Tassi.
“È stata una gara sofferta, perché comunque loro sono una buona squadra, fortuna abbiamo fatto un gol per tempo e siamo riusciti a chiuderla con la porta inviolata; quindi, va fatto un plauso a tutta la squadra. Adesso ha la prossima sfida è in Coppa, mercoledì”.

Andrea Anello.
“Sono felice per il gol, che non arrivava da un po’. Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto a livello difensivo e questo ci serviva, dato che venivamo da due gol presi in trasferta. Siamo stati bravi nel secondo tempo a chiuderla, grazie a un calcio di rigore”.

Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.