Arriva un nuovo comunicato ufficiale della FC Viterbo in merito alla possibilità di disputare le partite di Eccellenza Lazio allo stadio Rocchi

La FC Viterbo ha diramato un comunicato in cui si rende ancora disponibile alla possibilità di giocare le gare del campionato di Eccellenza Lazio allo stadio Rocchi. Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, il dietrofront del club della provincia di Viterbo che ha fatto seguito alle dichiarazioni della Sindaca Frontini: “Lo Stadio Rocchi aperto a tutte le società sportive viterbesi che ci vogliono giocare“.
“COMUNICATO UFFICIALE
Favl Cimini Viterbo, inoltrata al Comune di Viterbo la PEC di richiesta dello Stadio Rocchi per le partite di Eccellenza Lazio“.
Di seguito il comunicato completo presente sul sito della società gialloblù.
“Arriva sul finire della conferenza stampa del club Favl Cimini Viterbo di ieri sera, la dichiarazione della Sindaca Frontini: “Lo Stadio Rocchi aperto a tutte le società sportive viterbesi che ci vogliono giocare“.
Non poco ci ha sorpresi che dopo tre mesi di trattativa diretta per superare ostacoli di vario genere, non solo formali, ora si possa giocare al “Rocchi” in affidamento diretto e magari gratis.
È stato fatto di tutto per affossare la principale squadra cittadina che avrebbe pagato il canone, le utenze e le migliorie per poi assegnarlo, ma a chi?
In settant’anni solo durante i lavori nel quartiere Palazzina era rimasto così a lungo senza calcio. Noi, come si evince dalla Pec fatta dopo le dichiarazioni della Sindaca, siamo ancora disponibili a giocare al Rocchi“.
Per guardare le partite della F.C. Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.