Rimandato al ritorno il verdetto del match dei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio fra Civitavecchia e W3 Maccarese

Coppa Italia Eccellenza Lazio Civitavecchia W3 Maccarese
© MySoccerPlayer

Il Civitavecchia trova nel finale il pareggio nei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio. Al Tamagnini finisce 1-1 la gara contro la W3 Maccarese, che subisce in pieno recupero il primo gol nel suo percorso nella manifestazione. Curiosamente la gara viene decisa dalle reti dei due tornanti sinistri di centrocampo. I bianconeri si portano in vantaggio al 25′ con un tiro di Fè, che viene deviato da un difensore. Per lui è la vendetta dopo aver perso la finale di Coppa contro il Civitavecchia quando indossava la maglia della Tivoli. Il gruppo di Raffaele Scudieri cerca il pareggio, ha sei occasioni, ma non perviene al pareggio. Non lo fa neanche al 68′, quando Contini si conquista un calcio di rigore, che Samuele Cerroni si fa respingere da Iurgens, che si conferma tra i migliori portieri Under della categoria.

Dopo sei chance non concretizzate, tra cui due importanti per Samuele Cerroni, al 92′ il Civitavecchia trova il pari in mischia con Contini su un’azione molto combattuta. Con questo pareggio i nerazzurri rimangono in lotta per qualificarsi alle Semifinali. È la terza gara casalinga, sempre d’andata, per i nerazzurri, e per la terza volta è pareggio. Non può recriminare molto la W3, che ha fatto troppo poco per meritare il successo, nonostante il trio delle meraviglie Di Giovanni-Ferrari-Damiani.

Per guardare le partite della Coppa Italia e del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Coppa Italia Eccellenza Lazio | Civitavecchia-W3 Maccarese 1-1: il tabellino

Civitavecchia: Midio, Funari, Cerroni P., Carta, Luchetti, Petruccetti (46° Gagliardi), Sevieri, Costantini (46° Luciani), Cerroni S., Menghi (73° Rodriguez).All. Scudieri. A disp. Minucci, Bellomo, Serpieri, Fatarella, Mancini, Territo.

W3 Maccarese: Iurgens, De Marco, Catese (17° Buffolino), Starace, Andriani (66° Lo Monaco), Madeddu (46° Guiducci), Tisei, Fè, Ferrari, Di Giovanni (78° Ferraro), Damiani (80° Paolocci). All. Colantoni. A disp. Zorzi, Bernardi, Cafarelli, Esposito.

Arbitro: Conte, Sez. di Albano Laziale. Assistenti:

Marcatori: 25′ Fè (W), 92′ Contini (C).

Note: ammoniti Ngom (C), Pucci (A), Funari (C), Menghi (C), Italiano (A).

Ai microfoni di MYSP Raffaele Scudieri, allenatore del Civitavecchia e Francesco Colantoni, allenatore della W3.