Un portiere, un difensore e un’attaccante nuovo per il Civitavecchia che aspira a scalare la classifica del Girone A di Eccellenza Lazio

Non è un mistero che il Civitavecchia cullasse grandi ambizioni per il campionato di Eccellenza Lazio di quest’anno. L’inizio di stagione è stato un po’ altalenante, ma la squadra di Scudieri ha tutte le carte in regola per tornare nelle primissime posizioni di classifiche e giocarsi la promozione in Serie D. Nel frattempo la dirigenza nerazzurra si è mossa subito sul mercato, aggiungendo alla rosa il portiere classe 2005 Igor Gonzalez Benz, il difensore classe 2005 Lorenzo Territo e l’attaccante Andrea Petrini.
Per guardare le partite del Civitavecchia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
Di seguito il comunicato.
“L’Asd Civitavecchia Calcio1920 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Igor Gonzalez Benz, Andrea Petrini e Lorenzo Territo per la stagione 2023/2024.
Nel primo giorno di finestra invernale, in un mercato che sarà basilare per il proseguo di stagione, gli arrivi di Igor (portiere classe 2005), Andrea (attaccante) e Lorenzo (difensore classe 2005) darà altre e tre valide alternative per lo scacchiere di Mister Scudieri.
Ai tre nuovi arrivi va il più caloroso dei benvenuti e l’augurio di fregiarsi, con i colori neroazzurri, di altri prestigiosi traguardi“.
Eccellenza Lazio | Riparte il mercato: tutti i colpi già chiusi