Valmontone 1921-Luiss Eccellenza lazio

Eccellenza Lazio | Valmontone 1921-Luiss 1-2: tre punti firmati Renzetti

Nella quindicesima giornata di Eccellenza Lazio la Luiss strappa i tre punti al Valmontone 1921, che si ferma dopo 4 vittorie casalinghe

Valmontone 1921-Luiss Eccellenza lazio
Il gol dell’1-2 di Renzetti. © MySoccerPlayer

Nella quindicesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio si sfidano il Valmontone, desideroso di continuare la sua striscia positiva, e la Luiss in cerca di punti importanti per risalire in classifica.

Gli ospiti partono forte con il gol di Franchi dopo 5’, dopo il palo colpito da Renzetti. Il Valmontone risponde con un tentativo di Colasanti, ma il suo tiro si spegne sulle braccia di Tolomeo. Al 25′, in un contrasto fortuito, il pallone arriva a Colasanti, che crossa all’indietro dove Cerone trova un gol meraviglioso al volo pareggiando i conti, 1-1. La formazione di Stendardo continua ad attaccare, prima con De Vincenzi due volte e poi con Rekik, che da due passi non calcia bene mandando la palla fuori.

Nella ripresa, il Valmontone si riaccende ma fatica a rendersi pericoloso. Al 60′, rimane addirittura in 10 per l’espulsione di Traore per doppia ammonizione. A quel punto, ne approfitta la Luiss, e pochi minuti dopo arriva la seconda rete firmata Renzetti dopo una mischia in area di rigore, 1-2. Nel finale, Cerone ha l’occasione di riportare il pareggio, ma la palla finisce di poco fuori.

Così si conclude il match con il Valmontone che perde in casa dopo 4 gare, mentre la Luiss continua la scalata uscendo dalla zona playout.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Valmontone-Luiss 1-2: Il tabellino

Valmontone 1921: Raileanu, Potenziani (58’ Fusaroli), Ledda, Proietti (71’ Mastrantonio), Tartaglione, Pollace, Traore, Laurenti, Colasanti (56’ Danieli), Cerone, Galvanio (59’ Bonafede). All. Cangiano A disp. D’Arpino, Marziantonio, Gragnaniello, Colacicchi, D’Urso.

Luiss: Tolomeo, Alberti, Diakité, Cinti, Le Rose, Franchi (90’ Nicosia), Neccia, Renzetti (84’ Rubolino), De Vincenzi (73’ D’Angolo), Biraschi (68’ La Vecchia), Rekik (45’ Fraticelli). All. Stendardo. A disp. Gentile, Colidori, Pelullo, Taricone.

Arbitro: Sambuchi sez. di Tivoli. Assistenti: Santese sez. di Aprilia – Balzano sez. di Aprilia.

Reti: 5’ Franchi (L), 25’ Cerone (V), 65’ Renzetti (L).

Note. Espulsioni: 60’ Traore (V) per doppia ammonizione. Ammoniti: 49’ Traore (V), 51’ Biraschi (L), 88’ Neccia (L).