Eccellenza Lazio Nettuno

Eccellenza Lazio | Nettuno: esonerato Fracassa, il sostituto è Cassioli

Dopo la sconfitta contro la Lodigiani nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, la dirigenza del Nettuno ha deciso di cambiare la propria guida tecnica

Eccellenza Lazio Nettuno
Mister Daniele Fracassa sollevato dall’incarico, al suo posto Cristian Cassioli. © Nettuno Calcio / Luca Testa, Francesco Cenci

Il Nettuno non naviga in acque tranquille nel Girone B di Eccellenza Lazio, dove si trova al quartultimo posto con 11 punti. La sconfitta per 1-0 contro la Lodigiani della quindicesima giornata è costata cara a mister Daniele Fracassa che è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club gialloverde ha annunciato sui propri canali social che il nuovo tecnico del Nettuno sarà Cristian Cassioli, che in passato era stato giocatore e capitano della squadra.

Di seguito il comunicato.

La ASD Nettuno comunica di aver sollevato il mister Daniele Fracassa dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Al suo posto è stato ingaggiato mister Cristian Cassioli, già capitano della formazione verde blu negli anni passati.
Confidiamo che il cambio possa dare quegli stimoli necessari ad invertire la rotta necessaria per uscire dalla situazione di classifica attuale, la società dà il benvenuto ed augura il buon lavoro al nuovo tecnico.
Allo stesso tempo, la dirigenza ringrazia mister Fracassa per il lavoro svolto, sempre con professionalità e serietà nel corso dei mesi precedenti e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera“.

Per guardare le partite del Nettuno e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.