Audace-Pescatori Ostia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Audace-Pescatori Ostia 1-2: la decide Bucri

Lo scontro salvezza della sedicesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio tra Audace e Pescatori Ostia viene vinto dai gialloverdi

Audace-Pescatori Ostia Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

Al Centro Sportivo Roma VIII si svolge la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Lazio, targata MYSP, con l’incontro AudacePescatori Ostia. Lo scontro diretto è valido per la salvezza, poiché i padroni di casa, quartultimi, ospitano l’ultima in classifica.

L’Audace inizia bene e sfiora il gol al 5′. Di Biagio scappa sulla fascia destra, supera Fasciano e crossa per Pietrangeli che calcia verso la porta, ma la difesa della Pescatori salva sulla linea. Al 21′, i padroni di casa battano lateralmente una punizione su Di Biagio, che supera ancora Fasciano, Montesi colpisce di prima intenzione col mancino e la palla colpisce la rete esterna. Alla mezz’ora, calcio d’angolo di Montesi, De Santis salta più in alto sfiorando la traversa. Al 44′, Ferrante colpisce di collo in diagonale, ma il pallone sfila vicino al palo.

Riparte la gara, ma a passare sono gli ospiti. Al 53′, Ciccotè calcia una punizione morbida verso il centro dell’area, Lo Presti è libero e batte Catarinelli. Al 61′, De Santis brucia l’avversario, mette il pallone al centro per Bucri che raddoppia con un piattone. Bucri poi lascia in 10 uomini la sua squadra al 76′ per un fallo su Di Biagio. Al 74′, Montesi apre un corridoio per Di Biagio che segna il primo gol per l’Audace.

La partita termina con la vittoria della Pescatori, la seconda consecutiva fuori casa, che per la prima volta dall’inizio della stagione non è più ultima in classifica, salendo a 10 punti. L’Audace rimane a 13.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Audace-Pescatori Ostia 1-2: il tabellino

Audace: Catarinelli, Porcu, Scacco, Staffa, De Santis G., Ceka, Di Biagio, Corso, Ferrante, Pietrangeli (87′ Splendori), Montesi. All. Staffa. A disp. Zlatan, Kulli, Vassallo, Diallo, Marino, Piro, Abate, Sacco.

Pescatori Ostia: Alessandrini, Marchetti, Fasciano, Caruana, Lo Presti, Romeo, Ciccotè (70′ Ingami), Marzi, Bucri, De Santis N. (85′ Ciobanu), Grisley (45’Valentini, 92’Procesi). All. A disp. Spezzi, Fabi, Savino, Leo.

Marcatori: 53′ Lo Presti (P), 61′ Bucri (P), 74′ Di Biagio (A).

Arbitro: Borgo sez. di Oristano. Assistenti: Aguzzi sez. di Rieti – Gallese sez. di Roma 1.

Note. Espulsi: 76′ Bucri (P). Ammoniti: 32′ Romeo (P), 69′ Ciccote’ (P), 80′ Staffa (A), 90′ Corso (A).

Ai microfoni di MYSP Luca Lo Presti, difensore della Pescatori Ostia.