Eccellenza Lazio CS Primavera Gaeta

Eccellenza Lazio | CS Primavera-Gaeta 1-3: quarto successo consecutivo per i biancorossi

Il Gaeta espugna il Quinto Ricci per 3-1 e sale al quinto posto nel Girone A di Eccellenza Lazio, la CS Primavera rimane nella zona playout

Eccellenza Lazio CS Primavera Gaeta
© MySoccerPlayer

La spunta il Gaeta al Quinto Ricci nella sedicesima giornata di Eccellenza Lazio. Il CS Primavera crea tanto, ma non riesce a concretizzare. La gara viene presa in controllo dagli ospiti sin dalle prime battute. Il primo squillo è al 7’ con Perfetto che spara alto su assist di Sessa. La risposta dei padroni di casa arriva con Treiani con una conclusione piazzata, ma poco precisa dal limite. Mastroianni al 19’ spaventa Balletta su corner, poi al 40’ ci pensa Di Vito a siglare la rete dell’1-0. Sugli sviluppi di una punizione di Natiello, l’ex Formia si avventa sulla sfera superando Balletta.

Nella ripresa Montella inserisce Tani per dare maggiore peso offensivo all’attacco. Quest’ultimo si rende subito pericoloso al 52’ con un gran tiro di poco a lato. Nel momento di ripresa dei padroni di casa, è il Gaeta a raddoppiare, con una gran discesa di Sessa culminata con un tiro piazzato sul palo più lontano. Su calcio piazzato è ancora il Gaeta a rendersi pericoloso. Al 72’ Natiello su punizione colpisce la traversa. Sempre Natiello all’80’ tira fuori dal cilindro l’eurogol. Su calcio d’angolo il suo traversone termina direttamente sotto al sette per il 3-0. L’ultimo acuto all’85’ è di Tani, che lanciato in profondità, accorcia le distanze.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | CS Primavera-Gaeta 1-3: il tabellino

CS Primavera: Balletta, Amore (50’ Tani), Trincia (79’ Ambrosino), Montella, Poltronetti, Di Lelio (75’ Bianchi), Zimbardi, Treiani (77’Sterpone), Proia, Pallocca, Giustini (50’Fagiolo). All. Montella. A disp. Caruso,Ferri, Torrini, Di Domenico.

Gaeta: Zucchero, Tataranno, Del Duca (83’ Sequino), Mastroianni, Di Vito, Riccio, Natiello (86’ Puca), Carnevale, Perfetto (90’Mele), Sessa (90’Perrone), De Costanzo (79’ Azoitei). All. Mancone. A disp. Muti, Tofa, Di Nardo, Parisella.

Arbitro: Delfino, Sez. di Roma 1. Assistenti: Martelluzzi, Sez. di Frosinone. Ceraulo, Sez. di Roma 2.

Marcatori: 40’Di Vito, 64’ Sessa, 80’ Natiello (G), 85’ Tani(C).

Ai microfoni di MYSP Antonio Montella, allenatore del C.S. Primavera e Davide Mancone, allenatore del Gaeta.

Eccellenza Lazio | Risultati e classifiche dopo la sedicesima giornata