Il centrocampista classe 2004 va a rinforzare la rosa dell’Astrea per questa seconda parte di Eccellenza Lazio

Reduce dalla vittoria casalinga contro il Valmontone 1921 nella sedicesima giornata di Eccellenza Lazio, l’Astrea si prepara per la prossima sfida di campionato che la vedrà opposta al Civitavecchia. La dirigenza del club penitenziario ha deciso di intervenire sul mercato per regalare a mister Di Renzo un rinforzo per la linea mediana. Si tratta del classe 2004 Francesco Del Bello. L’operazione in entrata è stata confermata da fonti societarie alla MYSP.
Si è entrati negli ultimi giorni di calciomercato, le società di Eccellenza si stanno muovendo per gli ultimi ritocchi: ecco i colpi messi a segno fino ad ora dalle 36 squadre dei due Gironi.
Per guardare le partite dell’Astrea e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.