Eccellenza Lazio Pescatori Ostia

Eccellenza Lazio | Pescatori Ostia, De Santis è il nuovo direttore sportivo

Il nuovo ds ha accettato con entusiasmo la sfida di salvare la Pescatori Ostia nel campionato di Eccellenza Lazio: “Sono ottimista, i ragazzi stanno lavorando bene”

Eccellenza Lazio Pescatori Ostia
Il nuovo direttore sportivo degli Squali Patrizio De Santis. © Pescatori Ostia

Grazie alle vittorie contro Aranova e contro Audace rispettivamente nella quindicesima e nella sedicesima giornata di Eccellenza Lazio, la Pescatori Ostia ha lasciato il fondo della classifica del Girone A. Negli ultimi due turni sono arrivate due sconfitte con FC Viterbo e Montespaccato, ma si sono registrati comunque dei miglioramenti rilevanti, come sottolineato dal nuovo direttore sportivo degli Squali, Patrizio De Santis, annunciato sui propri canali social dal club di Ostia.

Di seguito il comunicato.

Patrizio De Santis è il nuovo direttore sportivo. Tutta la società dà il benvenuto ad una nuova figura che sarà molto importante da qui al termine della stagione“.

Di seguito le sue prime parole da dirigente gialloverde.

Questa società ha una storia importante. Calcisticamente sono uno che ama le sfide difficili. La squadra nelle ultime tre settimane è migliorata. Sono molto fiducioso e ottimista. Ci credo nella salvezza, perché vedo il gruppo lavorare molto bene. Al momento sto visionando degli svincolati. Siamo contenti perché è arrivato Giacomo Santovito, che è un giocatore che conosco, è molto bravo e sarà utile al mister“.

Per guardare le partite della Pescatori Ostia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.