Annunciato un rinforzo a centrocampo per la Pescatori Ostia impegnata nella lotta salvezza del Girone A di Eccellenza Lazio.

Nuovo colpo in entrata per la Pescatori Ostia: gli Squali, attualmente impegnati nella lotta per la salvezza nel Girone A di Eccellenza Lazio targata MYSP, occupano il penultimo posto in classifica con dieci punti raccolti dopo 18 turni di campionato. I gialloverdi, sui loro profili social, hanno annunciato l’innesto di Daniele Grappasonni. Il centrocampista aveva iniziato questa stagione tra le file dell’Audace, per poi cambiare maglia durante la sessione invernale di mercato. Il classe 2001 ha già collezionato due presenze con la sua nuova squadra: è entrato in campo dalla panchina contro la FC Viterbo e ha giocato dal primo minuto contro il Montespaccato nell’ultima giornata prima della sosta natalizia.
Di seguito il comunicato.
“Daniele Grappasonni è un nuovo calciatore gialloverde.
Scartiamo il primo regalo di Natale di questa campagna acquisti invernale. Tutta la società dà il suo più caro benvenuto al centrocampista offensivo classe 2001 che va ad arricchire il nostro organico.
Benvenuto, Gallo”.
Gli ultimi colpi di mercato messi a segno dalle 36 squadre dell’Eccellenza Lazio.
Per guardare le partite della Pescatori Ostia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.