Eccellenza Lazio Monte San Biagio

Eccellenza Lazio | Monte San Biagio, Faiola: “Un saluto che fa male”

Il trequartista classe 1998 lascia il Monte San Biagio in Eccellenza Lazio: “Tre anni dove sono cresciuto come calciatore e come uomo”

Eccellenza Lazio Monte San Biagio
Alessandro Faiola saluta i biancoverdi. © FCD Monte San Biagio

Il Monte San Biagio, atteso domenica dalla complicatissima sfida contro il Terracina nel diciannovesimo turno di Eccellenza Lazio, perde un calciatore importante della propria rosa. Il trequartista classe 1998 Alessandro Faiola ha salutato il club biancoverde con un messaggio sul proprio profilo social.

Di seguito le parole del calciatore sui social.

Dopo tre anni è arrivato il momento dei saluti, un saluto che fa male ma consapevole di aver dato tutto senza mai tirarmi indietro per questa maglia, per questa società, per questo paese, per questi tifosi, per questa squadra che porterò sempre nel cuore. Non dimenticherò mai il primo anno dove sono fiero di aver vinto un campionato e aver portato insieme ad un gruppo stupendo per la prima volta il Monte San Biagio in Eccellenza, come non dimenticherò i momenti più difficili che abbiamo trascorso ma che abbiamo sempre superato stando uniti, tre anni dove sono cresciuto come calciatore e come uomo..Ringrazio la società, ringrazio i ragazzi che ho incontrato in quest’avventura, ringrazio lo staff e il mister che ha sempre creduto in me dandomi una pacca sulla spalla anche nei momenti difficili, ringrazio i tifosi @banda.montesanbiagio che non ci hanno mai fatto sentire soli e ci hanno seguito ovunque. Spero di aver lasciato un qualcosa di buono a livello calcistico ma soprattutto a livello umano..Da oggi avrete un tifoso in più..
Grazie di tutto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Faiola (@_alefaio_)

Eccellenza Lazio | Una valanga di nuovi svincolati: ecco i nomi

Per guardare le partite del Monte San Biagio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.