Valmontone 1921 Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Valmontone 1921, Cangiano: “Il nuovo modulo calza a pennello”

Il tecnico del Valmontone 1921, dopo la diciannovesima giornata di Eccellenza Lazio: “È mancato solo il gol, dobbiamo essere più incisivi”

Valmontone 1921 Eccellenza Lazio
Il tecnico Salvatore Cangiano. © Valmontone 1921

Il Valmontone di mister Cangiano non va oltre lo 0-0 nella diciannovesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, targata MYSP. La squadra giallorossa conquista un punto al rientro dopo la sosta natalizia e al termine del match con la Romulea il tecnico è intervenuto ai microfoni dei media ufficiali della società della provincia di Roma.

“Abbiamo concesso pochissimo, tranne un paio di tiri da lontano, dove tra l’altro hanno colpito una traversa, calciando benissimo. Invece, noi dobbiamo essere più incisivi su tutte le palle che sono passate dentro l’area, ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Abbiamo cambiato modulo. Posso dire che, comunque, la squadra ha giocato bene; ci è mancato solo il gol. I nostri attaccanti devono acquisire un po’ di fiducia lì davanti e sbloccarsi. De Filippo ha colpito la traversa; ci manca solo il gol, perché poi sembra che il modulo tattico calzi a pennello”.

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.