Aranova

Aranova, Costantini: “Vogliamo portare più ragazzi possibile in Prima Squadra”

Il dt dell’Agonistica dell’Aranova: “Sto cercando di portare novità con un supporto concreto e costante a tecnici e atleti”

Aranova
Il direttore tecnico dell’Agonistica dell’Aranova Danilo Costantini ha parlato ai microfoni societari. © ASD Aranova

Ai microfoni societari, il direttore tecnico dell’Agonistica dell’Aranova Danilo Costantini ha fatto il punto in casa rossoblù, tra obiettivi di categoria e crescita dei ragazzi.

Questa è la quarta stagione che sono ad Aranova e sto benissimo. quest’anno sono stato scelto per il ruolo di direttore tecnico dell’agonistica e sto cercando di portare novità con un supporto concreto e costante ai nostri tecnici ed ai nostri giovani atleti. Il lavoro, in stretta sinergia con il direttore sportivo dell’agonistica Pietro Natalia, ha permesso di ampliare le nostre idee e programmazioni ed ha portato ad un upgrade strutturale societario. L’obiettivo della Società è sicuramente riuscire a mantenere le 2 categorie Elite Under 15 e Under 16 e cercare di arrivare più in alto possibile con Under 14 e Under 17, per quanto riguarda invece il mio obiettivo personale è riuscire a formare e crescere il più alto numero di ragazzi per poi vederli in futuro in campo con la nostra prima squadra”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.