Eccellenza Lazio Città di Anagni Monte San Biagio

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Monte San Biagio 3-0: biancorossi inarrestabili

Prosegue la cavalcata del Città di Anagni che colleziona la sesta vittoria consecutiva in Eccellenza Lazio: tre gol senza appello al Monte San Biagio

Eccellenza Lazio Città di Anagni Monte San Biagio
Il colpo di testa di Ciotoli che ha chiuso la gara. © MySoccerPlayer

Per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Lazio si sfidano il Città di Anagni, quarto, e il Monte San Biagio, quattordicesimo. Il match inizia senza tanti sussulti. Partita bloccata e ragionata tatticamente con spazi chiusi che limitano quindi le azioni offensive delle due compagini. L’Anagni piazza un fortino insormontabile in difesa, partita eccellente della retroguardia biancorossa. Poi la gara si indirizza sul binario giusto per gli uomini di mister Gerli. Al 22′ Flamini su calcio d’angolo pennella per la testa di Pralini che sigla l’1-0. Il Monte San Biagio incassa il colpo, ma continua a far girare palla, senza rendersi mai veramente pericoloso.

La reazione degli ospiti non arriva nemmeno nella ripresa, anzi è il Città di Anagni con Dolce a trovare il raddoppio al 51′ in scivolata, chiudendo di fatto i giochi con largo anticipo. C’è il tempo anche per la terza rete dei padroni di casa, che al 67′ possono festeggiare il gol di Ciotoli su assist di Silvestri, che trova la testa del numero 9 biancorosso. Match senza appello, Anagni saldo al quarto posto, Monte San Biagio in piena zona Playout.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Monte San Biagio 3-0: il tabellino

Città di Anagni: Santi, Silvestri, Fratarcangeli, Dolce (70′ Cataldi), Pralini, Pasquire, D’Arpino (85′ La Terra), Lleshi, Ciotoli, Flamini, De Vita.
All. F. Gerli. A disp. Colucci, Desideri, Cataldi, La Terra, Fanicchia, Iacovacci, Palma, Gentilforti, Bracaglia.

Monte San Biagio: Landi, Parisilella, Di ciacciò, Paparelli, Nallo (62′ Esposito C.), Formato, Esposito (54′ Anzalone), Atagli, Accracchi, Sbaraglia, Fanelli C. (76′ Screti).
All. F. Del Prete. A disp. Esposito, Caso, Boni, Esposito, Screti, Donadio, Anzalone, Di Manno, Schiavullo.

Arbitro: Tavassi, Sez. di Tivoli. Assistenti: Guglielmi, Sez. di Albano Laziale-Iacopino, Sez. di Albano Laziale.

Marcatori: 22′ Pralini, 51′ Dolce, 67′ Ciotoli.

Note: ammonizioni Dolce (C), La Terra (C).

Ai microfoni di MYSP Francesco Del Prete, allenatore del Monte San Biagio e Vincenzo Ciotoli, attaccante del Città di Anagni.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi