Eccellenza Lazio Best gol

Eccellenza Lazio | Il Best Gol della 20ª giornata è di De Stefano

Il goal dell’esterno del Colleferro contro la Vis Sezze vale il Best Gol LND Lazio MYSP della 20ª di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Best gol
© MySoccerPlayer

Il Best Gol LND Lazio MYSP della 20ª giornata di Eccellenza è stato conquistato dall’esterno del Colleferro, Carmine De Stefano. Il suo colpo di tacco ha aperto le danze nella sfida contro la Vis Sezze, con la partita che si è conclusa 2-0 a favore degli uomini di mister Bosco, grazie alla rete di Di Placido al 66′ su calcio d’angolo. De Stefano è stato premiato come il migliore del turno dai voti degli utenti su Facebook e Instagram.

La vittoria contro la Vis Sezze rappresenta il primo successo del 2024 per il Colleferro, che cerca di risalire in classifica dopo la sconfitta contro il Centro Sportivo Primavera nel turno precedente. I rossoneri riprendono così la loro corsa verso le zone nobili della classifica. La società del patron Coviello, infatti, non ha mai nascosto le sue ambizioni dopo il terzo posto della scorsa stagione. Attualmente, Oduamadi e compagni hanno raccolto 32 punti, mentre l’Unipomezia è in testa al Girone B con 45 e il Terracina segue a 43.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MYSP (@mysp_sport)