Eccellenza Lazio SSA Rieti

Eccellenza Lazio | La SSA Rieti torna al Manlio Scopigno

La SSA Rieti torna a casa, dal prossimo 4 febbraio gli amarantocelesti giocheranno le gare casalinghe di Eccellenza Lazio nel proprio stadio

Eccellenza Lazio SSA Rieti
© MySoccerPlayer

Grazie alle perentoria vittoria per 4-0 sul campo della Pescatori Ostia, la SSA Rieti si è portata a tre punti dalla vetta nel Girone A di Eccellenza Lazio. Ma le buone notizie non sono finite. La società reatina ha annunciato sui propri canali social, che dal prossimo 4 febbraio tornerà a disputare le proprie partite casalinghe al Manlio Scopigno.

Di seguito il comunicato.

Finalmente si torna a casa!
Dal 4 Febbraio, la SSA Rieti giocherà di nuovo al Manlio Scopigno.
Non vediamo l’ora di riempire gli spalti con i nostri fantastici tifosi, rendendo lo stadio il nostro fortino inespugnabile. Orgogliosi e felici di questo momento.
Ringraziamo i tanti abbonati che hanno creduto in noi anche quando le certezze erano poche, sapremo ripagarvi con tante sorprese che renderanno la vostra presenza allo stadio una vera esperienza“.

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.