Eccellenza Lazio Terracina (1)

Eccellenza Lazio | Terracina, Celli: “Si è avverato quello che speravo tempo fa”

Il difensore del Terracina si è espresso ai microfoni societari dopo l’ultima vittoria di Eccellenza Lazio: “Da dicembre è partito un altro campionato”

Eccellenza Lazio Terracina (1)
Il difensore biancoceleste Federico Celli. © Terracina 1925

Con un secco 2-0 il Terracina sconfigge il Ferentino nella ventesima giornata di Eccellenza Lazio e rimane agganciato alla testa della classifica, occupata dall’Unipomezia. Il difensore classe 1994 Federico Celli ha parlato ai microfoni del club.

Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.

Si è avverato quello che speravo tanto tempo fa. Rientrare è bellissimo, vincere lo è ancora di più. Dare una mano alla squadra è quello che ogni singolo giocatore tenta di fare per arrivare poi ad uno scopo comune. Sapevamo di affrontare una squadra forte che si è rinforzata tanto nel mercato di dicembre. Conosco l’allenatore e so che prepara molto bene le partite per limitare le squadre avversarie. Noi siamo stati bravi a non caderci, a cercare di imporre sempre il nostro gioco, anche se il primo tempo è stato meno bello perché all’inizio abbiamo cercato la quadratura. Nel secondo tempo fortunatamente è andata meglio. Da dicembre è partito un altro campionato, perché le squadre che devono salvarsi si sono rinforzate, le squadre che puntano a vincere hanno migliorato le proprie rose per provare ad arrivare davanti. Noi sappiamo che dobbiamo affrontare partita dopo partita, domenica dopo mercoledì, sfruttando la coppa perché noi puntiamo tanto su quella competizione dove può avere spazio chi sta giocando un po’ meno. Sicuramente è un obiettivo importante sul quale puntiamo“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.