Eccellenza Lazio Terracina (2)

Eccellenza Lazio | Terracina, Bellante: “Dobbiamo continuare così”

L’attaccante del Terracina si proietta anche alla Semifinale di ritorno della Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Vogliamo conquistare la finale in casa”

Eccellenza Lazio Terracina (2)
Il bomber dei Tigrotti Vincenzo Bellante. © Terracina 1925

Vittoria per 2-0 del Terracina sul Ferentino nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio. Risultato che mantiene i Tigrotti alle costole dell’Unipomezia, capolista del Girone B. Fra i protagonisti del successo biancoceleste bomber Vincenzo Bellante, autore della prima rete. L’attaccante palermitano si è espresso ai microfoni societari sia sul match di campionato sia sulla semifinale di Coppa Italia.

Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.

Sono contento che siamo arrivati a conquistare questa vittoria così importante. Giocavamo contro un avversario che si è molto rinnovato e noi come gruppo ne siamo usciti. Dobbiamo continuare su questa strada. Sono molto felice anche dal punto di vista personale, sono al 17° gol stagionale. Questa squadra, questa società e questi tifosi si meritano tutto questo. Il prossimo impegno sarà contro il CS Primavera, che è una squadra molto forte, vogliamo i tre punti. Ragioniamo partita dopo partita, anche perché subito dopo avremo una semifinale di Coppa Italia qui in casa e cercheremo di andare in finale“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.