Eccellenza Lazio Certosa

Eccellenza Lazio | Certosa, Pallocchia: “Siamo molto soddisfatti”

Il preparatore atletico del Certosa si esprime sul momento dei neroverdi in Eccellenza Lazio: “Siamo in vortice in cui va tutto bene”

Eccellenza Lazio Certosa
Il preparatore atletico neroverde Fabrizio Pallocchia. © Società Sportiva Certosa

Se il Certosa sta attraversando un grandissimo periodo di forma nel campionato di Eccellenza Lazio è anche grazie al preparatore atletico Fabrizio Pallocchia, che ha parlato ai microfoni societari alla vigilia del big match contro la Vis Sezze.

Di seguito le parole del Prof.

La squadra sta bene e non solo per un discorso di condizione fisica. Vincere aiuta a vincere, siamo entrati in un vortice in cui al momento va tutto bene, riesce tutto. È importantissimo il lavoro che facciamo con il mister, riusciamo ad unirci e a sovrapporre i due lavori molto bene. In questa piccola fase di stop siamo riusciti a ritoccare quello che ci mancava cercando di non perdere, e questa è stata la cosa fondamentale. Sono e siamo tutti soddisfatti di come sta reagendo la squadra sotto tutti i punti di vista, siamo felici e continueremo su questa strada per tirare più a lungo possibile. Già lo scorso anno siamo riusciti a creare una fase di crescendo nel girone di ritorno, perciò stiamo cercando di ripeterci lavorando nella stessa maniera anche se ovviamente sono cambiati diversi interpreti e nonostante tantissime defezioni per infortuni e problemi vari. Credo che siamo sulla strada giusta, continueremo a lavorare a testa bassa fino alla fine“.

Eccellenza Lazio | La presentazione della ventunesima giornata: tutte le gare in diretta

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.