Il tecnico del Pomezia si proietta alla prossima gara di Eccellenza Lazio: “Villalba? Dipenderà dal nostro atteggiamento”

Terza vittoria consecutiva del Pomezia, che nel ventunesimo turno di Eccellenza Lazio si impone per 2-0 sul campo dell’Astrea. Il tecnico dei rossoblù Stefano Scaricamazza si è espresso in merito ai microfoni societari, sottolineando anche l’importanza del prossimo impegno in campionato.
Di seguito le parole del mister.
“I ragazzi hanno fatto una grande partita di attenzione e di concentrazione. Hanno capito che si trattava di una partita sporca e sono stati bravi a rimanere concentrati per 100 minuti. Il primo tempo ci è servito per capire bene che tipo di partita dovevamo fare, il campo non ci ha aiutato. Sono molto soddisfatto della squadra. Ho dei ragazzi che si sono messi a disposizione dal primo giorno. Se capiscono che tutti possono dare il loro contributo, sono ben contento di questo. Sono consapevoli che durante la settimana tutti devono lavorare al meglio. Col Villalba partita abbordabile? Dipende sempre dal nostro atteggiamento. Nell’ultima partita abbiamo avuto il giusto atteggiamento e non dobbiamo sottovalutare nessuno altrimenti diventa difficile fare certe partite“.
Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.