W3 Maccarese Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | W3 Maccarese, Ercolani: “I ragazzi stanno dando il massimo”

Il team manager della W3 Maccarese dopo il turno di Eccellenza Lazio: “Ognuno corre per il gruppo e non per sé stesso; Damiani è un esempio”

W3 Maccarese Eccellenza Lazio
Il team manager Daniele Ercolani. © W3 Maccarese

Vince sul campo della Romulea la W3 Maccarese e mantiene il passo delle prime due nel Girone A di Eccellenza Lazio. La vetta dista tre punti, mentre il secondo posto è a una sola lunghezza di distanza. Dopo la vittoria sugli amaranto e oro nella ventunesima giornata di campionato, il team manager dei bianconeri, Daniele Ercolani, ha parlato ai microfoni MYSP sia della gara vinta che del bomber Damiani, che ha toccato quota venticinque centri in campionato.

Di seguito l’intervista.

“È stata una partita difficile; ci hanno messo in difficoltà anche nel primo tempo, ma è merito dei ragazzi che ce l’hanno messa tutta fino alla fine. Noi puntiamo a fare il massimo in ogni partita; il mister lavora molto con lo staff durante la settimana, e i ragazzi stanno dando davvero il massimo per cercare di giocare al meglio e cercare di vincere ogni partita. Damiani sta facendo estremamente bene; lo sa lui, lo sanno i compagni e fanno di tutto per supportarlo. Ovviamente, ognuno corre per il gruppo e non per sé stesso; Damiani è un esempio di questa forza di volontà e di gioco di squadra”.

Per guardare le partite del W3 Maccarese e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.