Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Fenicchia: “Un piacere giocare qui”

Il difensore del Città di Anagni in vista della prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Ci sono i presupposti per tornare alla vittoria”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Tommaso Fenicchia. © Città di Anagni Calcio

Il pareggio con il Ferentino dell’ultima giornata di Eccellenza Lazio ha interrotto il percorso di sei vittorie consecutive del Città di Anagni. Il difensore classe 2006 Tommaso Fenicchia ai microfoni societari si proietta alla prossima gara di campionato, nella quale i biancorossi vorranno tornare al successo per dare l’assalto alla vetta del Girone B.

Di seguito le parole del difensore biancorosso.

Il primo anno in Prima Squadra noti il cambiamento e non è una passeggiata, però conosco bene l’ambiente, il presidente, i dirigenti e i calciatori hanno accolto noi Under in un modo che ci ha facilitato l’inserimento. È un piacere anche se è chiaro che si lavora di più rispetto al Settore Giovanile. Durante le partite e gli allenamenti si cerca sempre di rubare con gli occhi ciò che fanno i più grandi perché c’è gente che ha giocato ad alti livelli quindi è importante arricchire il proprio bagaglio di esperienza e poi un giorno puntare anche più in alto. L’esordio è stato bello, ma lì per lì ero concentrato su quello che dovevo fare in campo e non ho pensato ad altro. Ripensando a quei momenti è ovvio che fa tanto piacere. Sabato scorso col Ferentino è stata una bella partita, che se la vincevi, la vincevi da uomo. Domenica giochiamo in casa e ci sono i presupposti per riprendere il cammino di vittorie che abbiamo interrotto“.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.