Ettore Sani, Valerio Carillo, Luigi Caputo, Francesco Molina e Giacomo Liotta in forza all’Urbetevere si sono allenati con la Ternana
Dopo Luca Pompilio e Manuel Marzulli dell’Urbetevere Under 17, Alex Apetrei, Valerio Pierangelini e Daniele Adamidell’Under 15 gialloblù, altri 5 ragazzi in forza al Settore Giovanile della società di Via della Pisana hanno sostenuto uno stage tecnico con la Ternana. I gioielli del club romano, quindi, continuano ad attirare l’attenzione di importanti società professionistiche.
Si tratta di Ettore Sani e Valerio Carillo dell’Under 17 e Luigi Caputo, Francesco Molina e Giacomo Liotta dell’Under 16 gialloblù. Tutti e cinque i ragazzi tesserati con l’Urbetevere hanno avuto la possibilità di mettere in mostra il loro talento sotto gli occhi dello staff rossoverde. La notizia è stata comunicata dalla società di Via della Pisana sui suoi canali social, confermando l’efficacia del lavoro svolto con i giovani che continua a dare frutti positivi.
Di seguito la nota:
“Altri cinque dei nostri ragazzi, tra Under 17 e Under 16, al centro sportivo della Ternana Calcio per uno stage tecnico”.
Urbetevere, 5 ragazzi in prova alla Ternana
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.