Ferentino Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Ferentino, Cassini: “Il gruppo aveva bisogno di godersi i 3 punti”

Il difensore del Ferentino sul 24imo turno di Eccellenza Lazio: “Abbiamo recuperato a livello fisico e mentale in vista del Roccasecca”

Ferentino Eccellenza Lazio
Il difensore Mateo Cassini. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino tornerà in campo domenica per dare seguito alla vittoria con il Città di Formia. Gli amaranto cercheranno di strappare i tre punti anche al Roccasecca, in trasferta. Ai microfoni della società della provincia di Frosinone è intervenuto il difensore Mateo Cassini, ecco cosa ha detto il calciatore sulla partita dello scorso Girone B di Eccellenza Lazio e su quello che aspetta i ragazzi di mister Di Rocco.

Di seguito l’intervista:

“Mi sono trovato in una società seria, che cerca in tutti i modi di salvarsi, di riprendere questo campionato e di lottare fino alla fine. La vittoria di domenica scorsa è stata importante, il gruppo aveva bisogno di godersi i tre punti. Ogni partita ci costa tantissimo, era come una finale. È stato importantissimo al di là della prestazione a livello individuale, proprio come gruppo è stata una cosa fondamentale per noi, per affrontare quello che ci resta del campionato. Abbiamo recuperato a livello fisico e mentale in vista della prossima gara di domenica con il Roccasecca”.

Eccellenza Lazio | Tutto il programma della ventiquattresima giornata: le gare in diretta

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.