FC VITERBO ECCELLENZA LAZIO

Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Paruzza e Castagnari: “Essere condannati a vincere non ci spaventa”

Il tecnico e il giocatore della FC Viterbo sulla gara di Eccellenza Lazio: “Grossa soddisfazione portare a casa un risultato fondamentale”

FC VITERBO ECCELLENZA LAZIO
Paruzza e Castagnari. © Favl Cimini Viterbo

Torna alla vittoria in casa la FC Viterbo, dopo il pareggio della scorsa settimana con la Romulea, nella ventiquattresima giornata di Eccellenza Lazio, si sono imposti per 3-0 sull’Aurelia Antica Aurelio, grazie ai gol di Paruzza e Capuano nella prima frazione, e di Kordic nella ripresa. I ragazzi di mister Castagnari occupano la quinta posizione nella classifica del Girone A, distanti 5 punti dal Montespaccato, quarto. Al termine del match, sono intervenuti ai media ufficiali della società della provincia di Viterbo sia mister Castagnari che Davide Paruzza.

Di seguito le interviste.

Davide Paruzza:
“È stato un importante gioco di squadra. Dopo il pareggio con la Romulea ci siamo detti di non commettere nessun altro passo falso. Abbiamo messo da parte gli accadimenti, quei due punti persi erano importanti, ora però ci godiamo questa vittoria. Ringraziamo Spagnolo perché, nonostante la pioggia, il campo ha tenuto davvero bene. Essere condannati a vincere non ci spaventa”.

Massimo Castagnari:
“Sicuramente le sensazioni sono positive. Non sapevamo se avremmo giocato per via del meteo. Tutti i nostri ragazzi si sono messi a disposizione per sistemare il campo per giocare. Stiamo facendo bene, abbiamo interpretato bene la gara anche se all’inizio mi aspettavo qualcosina di più. Nonostante le assenze importanti, i ragazzi hanno stretto i denti, soprattutto Lo Zito e Nesta. La più grossa soddisfazione è stata fare cinque cambi e portare a casa un risultato per noi fondamentale”.

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.